NOTE COVID 19

Oggi più che mai pensiamo che la formula di soggiorno presso le nostre   CASE  VACANZE  – situate fuori dal centro abitato, totalmente autonome con cortile privato e ampi spazi esterni –  sia sicuramente la condizione migliore e più sicura per vivere le proprie vacanze in modo indipendente e spensierato, godendo in sicurezza il proprio tempo libero sullo sfondo di un panorama mozzafiato.

Come ci stiamo impegnando per la vostra salute:

  • Monitoriamo, seguiamo e ci atteniamo ai consigli e alle raccomandazioni più recenti dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e delle autorità italiane per continuare a fornire il migliore servizio possibile salvaguardando la sicurezza dei nostri ospiti.
  • Le aree adiacenti all’ingresso delle case sono state dotate di dispenser con soluzioni disinfettanti a disposizione degli ospiti, per garantire  un alto livello di sicurezza per tutti.
  • Le case vengono scrupolosamente pulite mediante l’utilizzo di prodotti altamente igienizzanti.
  • Lenzuola ed asciugamani vengono lavati ad altissime temperature per garantire il massimo dell’igiene.
  • Telecomandi, tv, maniglie, chiavi ed interruttori vengono anch’essi trattati, con estrema assiduità, con prodotti che ne garantiscano la totale igienizzazione.

Siamo sempre a completa disposizione dei nostri ospiti per far sì che in qualsiasi momento si sentano al sicuro e possano godere in tutta serenità il loro soggiorno presso le nostre strutture.