Appuntamento estivo con il Carnevale: Acireale vi invita con le fantastiche esibizioni dei suoi spettacolari carri allegorici con ingresso totalmente gratuito.
Per i nostalgici del carnevale Acireale offre la possibilità di rivedere i carri allegorici dell’ultima edizione. Dal 3 al 18 agosto (escluso il 14) si esibiranno i primi quattro della categoria A, tra i quali il vincitore del premio Carnevali d’Italia 2019: “Speravo fosse amore, invece …”
Acireale vi invita un’ultima volta prima della fine dell’estate con le fantastiche esibizioni dei suoi spettacolari carri allegorici in esposizione nel centro storico, dove si terranno anche giochi ludici, con ingresso gratuito. La partecipazione all’evento potrebbe essere un’occasione per coloro che non conoscono la sfilata dei carri allegorici e per chi invece ha perso l’opportunità di vederli, in quanto la versione estiva è una sintesi del meglio e dei carri e costumi più belli dell’edizione invernale che tradizionalmente ogni anno, fra gennaio a febbraio, si ripete in Sicilia.